The Blues Berries – Clusone

The Blues Berries nascono nel 2013 dall’idea di quattro giovani ragazzi.

Nella prima fase della loro unione il gruppo si è distinto subito ,nonostante la giovane età dei componenti, nel panorama rock della Valle Seriana proponendo rielaborazioni di classici del rock e del blues quali Jimi Hendrix, Blues Brothers, Dire Straits, Eric Clapton, The Beatles, Herbie Hancock e tanti altri, ciò che colpisce di più è la cura del suono e una scaletta di brani cover scelti con gusto e presentati in modo mai banale.

La formazione attuale comprende: Pietro Bellini alla voce, Fabio Gambirasio alla chitarra, Mirco Pezzoli al basso e Marco Cossali alla batteria. Ad inizio 2015 The Blues Berries entrano in studio per registrare un piccola demo: The Blues Berries’ Demo. Quattro brani, accompagnati da altrettanti video, tra i più rappresentativi del loro repertorio, registrati in presa diretta per comunicare tutta la potenza e la dinamica che i loro live show riescono a trasmettere. Segue un’estate ricca di serate live nelle principali feste della valle, tra cui la notte bianca di Clusone con l’esibizione in piazza orologio. 

I migliori successi Blues/Rock internazionali rivisitati con fantasia e proposti in maniera mai banale. Uno spettacolo energico che soddisferà per sonorità e cura della scaletta anche i palati musicali più fini.

Download The blues Berries Demo ->

 

 

 

Pubblicato in ARTISTI BERGAMO, GRUPPI ROCK BERGAMO, GRUPPO e TIPOLOGIA ARTISTA