TIME OUT – Max Pezzali & 883

Una produzione che omaggia i più grandi successi degli 883 con un frontman d’eccezione approvato dallo stesso Max Pezzali, a partire dagli esordi con Mauro Repetto fino ad arrivare alle sue ultime hit. Le gag durante il concerto, la cura dei costumi che cambiano di continuo durante lo show selezionati ripercorrendo la sua carriera e i contributi video nostalgici che ci catapultano negli anni ’90.

La nascita del progetto risale al 2007, ma esplode nel 2009 dopo il successo del concerto all’Arena Live di Mendrisio, Svizzera, lanciando una vera e propria moda delle “883 tribute” e ottenendo un enorme successo in tutta Italia.
L’ultima apparizione televisiva del cantante Fabrizio è su Raidue, ospite a “QUELLI CHE IL CALCIO…” dove ha ricevuto i complimenti di J-Ax. Sempre nella stessa trasmissione Fabrizio ha quasi ingannato Claudio Cecchetto facendolo credere che fosse il vero Max.

Guarda il Video:
https://www.facebook.com/maxpezzaliofficialtribute/videos/10152319794718194/

Pezzali stesso e il suo staff hanno “benedetto” il progetto dando l’onore a Fabrizio di duettare insieme all’artista originale, prima nel 2010 durante un’esibizione acustica nella Capitale, poi nel 2012, nel videoclip ufficiale della canzone “6/1/Sfigato 2012”, versione rivisitata in chiave rap con i TWO FINGERZ, contando più di un milione e mezzo di visualizzazioni e in rotazione su MTV, DeejayTV e nelle maggiori emittenti televisive musicali italiane, diventando anche sigla ufficiale del famoso programma televisivo “Colorado”;

Guarda il video:
https://www.facebook.com/maxpezzaliofficialtribute/videos/10155198704713194/

Time Out è stato definito “il miglior progetto che omaggia Max Pezzali & 883”, infatti il padre della discografia italiana e storico produttore degli 883, dal suo Twitter ufficiale, dice di Fabrizio: “Quando è sul palco è identico a Max!”, mentre il diretto interessato, ex leader dello storico gruppo, divertito dall’effettiva somiglianza, timbra i Time Out come suo spettacolo tributo ufficiale, che conta all’attivo quasi un migliaio di concerti, interventi radiofonici e un “sosia-tour” nazionale di Valerio Merola, dedicato a Gigi Sabani.

Membri del gruppo
Drums: Marco Parenti
Bass: Luciano Santoro
Guitar: Jacopo Moretti
Keys & Trumpet: Larry Daccò
Lead: Fabrizio Urbani

Info e Booking CENTRO/SUD ITALIA:
(Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia):

PRODUZIONE
Mob. (+39) 328 1246040
Email: info@maxpezzaliofficialtribute.it

———————————————

Booking NORD ITALIA & ESTERO
(Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Sardegna): 

JAM FOR LIVE
Mob. (+39) 335 6875867
Tel. (+39) 02 36546125
Email: info@jamforlive.it
Web: www.jamforlive.it

— IL PROGETTO —-

Time Out, lo spettacolo ufficiale che omaggia gli 883!
Parola di Max Pezzali e Nicola Savino che lo annunciano su Raidue!

Scrivi Recensione

Pubblicato in ARTISTI BERGAMO, FUORI PROVINCIA, GRUPPO e Tributo Max Pezzali 883 Bergamo