U2 DAYDREAM Tribute Band – Bergamo

U2DayDream è un progetto nato nel 1996 a Bergamo e all’attivo contano già più di 700 date live sia in Italia che all’Estero.

La band è composta da musicisti di lungo corso che provengono da esperienze su palchi internazionali, accomunati dalla grande passione per gli U2.

Preciso obiettivo della Band è quello di ricreare fedelmente il possente ed inconfondibile sound della band irlandese curandone nei minimi dettagli,  sia gli aspetti musicali che quelli tecnici, nulla viene lasciato al caso al fine di creare un vero e proprio spettacolo con la “S” maiuscola, in poche parole un “EVENTO UNICO”!Roberto Longoni (Basso),

Angelo Facchinetti (Batteria).

U2DayDream è un progetto nato nel 1996 a Bergamo e all’attivo contano già più di 700 date live sia in Italia che all’Estero.

La band è composta da musicisti di lungo corso che provengono da esperienze su palchi internazionali, accomunati dalla grande passione per gli U2.

Preciso obiettivo della Band è quello di ricreare fedelmente il possente ed inconfondibile sound della band irlandese curandone nei minimi dettagli,  sia gli aspetti musicali che quelli tecnici, nulla viene lasciato al caso al fine di creare un veroe proprio spettacolo con la “S” maiuscola, in poche parole un “EVENTO UNICO”!

U2Tribute

Gabry Vox (voce),

Charlie Gio (chitarra),

Gabry Vox (voce),

Charlie Gio (chitarra),

Roberto Longoni (Basso),

Angelo Facchinetti (Batteria).

Conosci l’artista?

commenti

 

Pubblicato in ARTISTI BERGAMO, GRUPPO, MUSICA, POP, PROVINCIA BERGAMO, ROCK, ROCK'N ROLL, Selvino Artisti, TIPOLOGIA ARTISTA e TRIBUTI